lunedì 3 dicembre 2012

PRIMA LEGGE BIOLOGICA: “La legge ferrea del cancro”.

Il trauma è il detonatore 



Ogni <<malattia>> è causata da un trauma emotivo che ci coglie impreparati, ci prende in contropiede, un trauma che viviamo in solitudine e che non sappiamo come risolvere. Allo scopo di continuare la specie, l'uomo ha sviluppato col passare del tempo dei programmi biologici di sopravvivenza che sono diventati automatici e si sono inscritti nel suo cervello, nelle sue cellule.

La LEGGE FERREA DEL CANCRO è una legge biologica scoperta empiricamente che sinora si è rivelata esatta, senza eccezioni, in più di 30.000 casi studiati dal dott. Hamer. Essa recita così:

Primo criterio – Ogni programma speciale, biologico e sensato (SBS) è originato da una DHS (acronimo scelto dal dott. Hamer e dedicato a suo figlio Dirk = Dirk Hamer Sindrome) vale a dire uno shock inaspettato, estremamente acuto, drammatico e vissuto con un senso di isolamento che si verifica contemporaneamente o quasi contemporaneamente a livello pischico – cerebrale – organico.
Per meglio comprendere a quale tipo di shock si fa riferimento, vi porto l’esempio di una madre che, mentre sceglie della biancheria intima su una bancarella del mercato rionale, improvvisamente si accorge di non avere più accanto a lei suo figlio dell’età di 6 anni. Sicuramente il suo shock sarà la conseguenza di un evento non previsto, inaspettato, vissuto naturalmente in maniera drammatica e in solitudine.  Il programma speciale, biologico e sensato, si attiva solamente a seguito di uno shock: senza questo colpo improvviso non si attiva nessun programma e di conseguenza non ci sarà malattia. E’ come le gare di velocità dei 100 metri alle olimpiadi: gli atleti sono tutti pronti ai blocchi di partenza, ma senza lo sparo del giudice di gara la corsa non avrà mai inizio. Allora e solo allora (ossia dopo lo shock), il cervello entra in azione mettendo in moto uno speciale programma biologico (SBS) per la sopravvivenza dell'individuo. L'intensità del trauma emotivo determinerà la gravità della malattia, mentre il tipo di emozione determinerà la localizzazione nel corpo (organo).
Quindi la malattia è un simultaneo squilibrio a livello psichico, cerebrale e fisico dovuto a un trauma emotivo. Senza conflitto non vi è malattia, rendersene conto (la consapevolezza) è il primo passo verso la guarigione!

Secondo criterio – Il contenuto del conflitto determina, nell’istante della DHS, tanto la localizzazione del programma SBS nel cervello, cosiddetto Focolaio di Hamer (HH), quanto la localizzazione organica come tumore o malattia oncoequivalente.

Terzo criterio – Il decorso del programma SBS su tutti i tre livelli (psiche-cervello-organo) è sincrono, dalla DHS fino alla soluzione del conflitto (conflittolisi = CL) compresi la crisi per poi fare ritorno alla normalità (normotonia).

Nessun commento:

Posta un commento